Laura Pausini da Fabio Fazio fa il Signal for Help contro la violenza sulle donne e scherza con la sua migliore amica Paola Cortellesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini, ieri sera ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha ricordato a tutte le donne davanti alla tv l’esistenza del Signal for Help, un movimento con la mano lanciato nel 2020 dalla Canadian Women's Foundation e diventato in pochi anni il segnale universale da compiere quando si è in un luogo pubblico e si sta vivendo, in quel momento o in generale nella vita, una situazione di pericolo dalla quale non si riesce a uscire. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)
Pausini ha abbracciato e ringraziato papà Gino dietro le quinte, come raccontato da lei stessa durante l'intervista, andata in onda domenica sera 10 novembre sul Nove. (leggo.it)
"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (La Stampa)
Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio»: parole di Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio e a 'Che Tempo Che Fa', entrata in studio poco dopo l'ospitata di Gino Cecchettin, in occasione del primo anniversario dalla morte di sua figlia Giulia. (Corriere TV)
Laura Pausini protagonista ieri sera allo show domenicale di Fabio Fazio su Nove, “Che tempo che fa” dove, con la simpatia e l’esuberanza che la contraddistinguono ha dato vita ad un delizioso siparietto con l’attrice e regista Paola Cortellesi (ravennanotizie.it)
"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (la Repubblica)