Che Tempo che Fa, le pagelle: Francesca Fagnani belva adorabile (9), Gino Cecchettin cuore grande (10), Laura Pausini genuina (8)

Che Tempo che Fa, le pagelle: Francesca Fagnani belva adorabile (9), Gino Cecchettin cuore grande (10), Laura Pausini genuina (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 10 novembre 2024, condotta da Fabio Fazio, con l'immancabile ironia di Luciana Littizzetto, sono stati come di consueto presenti ospiti di grande rilievo, ognuno portatore di storie ed esperienze significative. Tra questi, Gino Cecchettin, padre di Giulia, tragicamente scomparsa un anno fa; Laura Pausini, attualmente in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo "Ciao". (leggo.it)

Su altri media

La cantante Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si è detta molto emozionata per l'intervista, andata in onda pochi minuti prima, a Gino Cecchettin, papà di Giulia, la ragazza uccisa in Veneto un anno fa e per il cui omicidio è sotto processo il suo ex fidanzato Filippo Turetta, reo confesso. (leggo.it)

Ospite a Che Tempo Che Fa per parlare del suo nuovo album, Ciao, Laura Pausini ha voluto iniziare il suo intervento con un sincero tributo a Gino Cecchettin, padre di Giulia, uccisa un anno fa. (Io Donna)

Nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 10 novembre 2024, condotta da Fabio Fazio, con l'immancabile ironia di Luciana Littizzetto, sono stati come di consueto presenti ospiti di grande rilievo, ognuno portatore di storie ed esperienze significative. (ilgazzettino.it)

Laura Pausini e Paola Cortellesi improvvisano un esilarante siparietto a Che Tempo Che Fa. L'artista romagnola candidata ai Latin Grammy 2024

Laura Pausini, ieri sera ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha ricordato a tutte le donne davanti alla tv l’esistenza del Signal for Help, un movimento con la mano lanciato nel 2020 dalla Canadian Women's Foundation e diventato in pochi anni il segnale universale da compiere quando si è in un luogo pubblico e si sta vivendo, in quel momento o in generale nella vita, una situazione di pericolo dalla quale non si riesce a uscire. (Vanity Fair Italia)

«L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante... (Corriere TV)

Le due sono legate da un’amicizia decennale, iniziata dalla nascita delle rispettive figlie, di cui la cantante solarolese ha svelato nuovamente l’origine: in ospedale dopo il parto, scoprì dai giornali che la Cortellesi aveva chiamato la figlia “Laura”, mentre lei aveva appena messo al mondo la sua “Paola”. (ravennanotizie.it)