'Che Tempo che Fa', Laura Pausini: "Gino Cecchettin mi ha emozionato, ha un coraggio straordinario"

'Che Tempo che Fa', Laura Pausini: Gino Cecchettin mi ha emozionato, ha un coraggio straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Che Tempo che Fa', Laura Pausini: "Gino Cecchettin mi ha emozionato, ha un coraggio straordinario" "L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". Queste le parole di Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio e a 'Che Tempo Che Fa', commentando l'intervista di Gino Cecchettin, in occasione del primo anniversario dalla morte di sua figlia Giulia. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Da parte mia, come mamma, la prima cosa che mi viene in mente è di insegnare a mia figlia e a tutte le persone che vivono una situazione difficile che l ‘amore è la parola chiave. "L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante... (ilmessaggero.it)

Le due sono legate da un’amicizia decennale, iniziata dalla nascita delle rispettive figlie, di cui la cantante solarolese ha svelato nuovamente l’origine: in ospedale dopo il parto, scoprì dai giornali che la Cortellesi aveva chiamato la figlia “Laura”, mentre lei aveva appena messo al mondo la sua “Paola”. (ravennanotizie.it)

Laura Pausini scherza da Fazio: "Marco de La Solitudine? Mi ricordo bene la lingua con quella lì"

La cantante italiana racconta a Fabio Fazio il lancio del suo ultimo singolo e il legame speciale con i fan durante il decimo tour internazionale (ArtesTV)

Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio»: parole di Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio e a 'Che Tempo Che Fa', entrata in studio poco dopo l'ospitata di Gino Cecchettin, in occasione del primo anniversario dalla morte di sua figlia Giulia. (Corriere TV)

La cantante scherza con Fazio: "L'ultima volta che sono stata da te era su un altro canale". (Fanpage.it)