La nuova Juve di Tudor: rigoristi, modulo e come giocherà, da Koopmeiners a Vlahovic e Yildiz

Il nuovo allenatore della Juventus è Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta di ieri. In seguito ai pesantissimi ko contro Atalanta e Fiorentina e alle eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, la società bianconera ha deciso di cambiare subito tecnico. L'obiettivo dichiarato è qualificarsi per la prossima Champions e dunque arrivare tra le prime quattro: per farlo, la Juve ha scelto l'ex Lazio Tudor al posto di Motta. (SOS Fanta)
Su altri media
Panchina d’argento per Fabio Pecchia grazie ai risultati con il Parma nella Serie B 2023-2024; l’ex allenatore dei ducali è stato intervistato da Sky Sport: (Europa Calcio)
In questo campionato sotto la guida di Nicola, Zortea è stato impiegato maggiormente sulla corsia di destra come esterno di centrocampo, sfruttando la sua capacità di inserimento e la sua pericolosità nel gioco aereo. (Europa Calcio)
Le prime urla di Igor Tudor si sono fatte sentire, persino all’esterno della Continassa, tra il traffico e i pochi tifosi presenti. Ovviamente, con la squadra ancora incompleta – il gruppo sarà al completo solo dopodomani – le prove tattiche sono state limitate. (Calciomercato.com)

La nazionale verdeoro dopo il flop con Dorival, ultimo dei quali la sconfitta 4-1 contro […] (CalcioNews24.com)
Dopo essere arrivato al centro di allenamento bianconero nella serata di domenica, oggi il tecnico croato ha guidato il primo allenamento alla Continassa.Una seduta di lavoro che è servita all’ex allenatore della Lazio a conoscere i suoi nuovi giocatori. (Calciomercato.com)
Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. (Calciomercato.com)