Bremer e Nico Gonzalez, infortuni in Lipsia-Juventus: cosa è successo e come stanno

Bremer e Nico Gonzalez, infortuni in Lipsia-Juventus: cosa è successo e come stanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dieci minuti horror per la Juventus, che nella gara di Champions in casa del Lipsia ha perso due giocatori nel giro di dieci minuti, cioè Bremer e Nico Gonzalez. Dopo appena 5' il difensore brasiliano alza bandiera bianca e abbandona il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. È accaduto tutto dopo un contrasto con Openda: il difensore brasiliano ha appoggiato male a terra il ginocchio, che ha avuto una torsione innaturale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il furto di pacchi incustoditi è un fenomeno sempre più comune: ecco cosa significa porch piracy e come proteggersi dai ladri delle verande. Cosa si intende per porch piracy? (Roba da Donne)

Thiago Motta deve fare i conti con gli infortuni, di Bremer e di Nico Gonzalez. C'è grande preoccupazione sul fronte difensore brasiliano, il primo ad alzare bandiera bianca dopo poco minuti.L'episodio che riguarda il difensore arriva poco dopo il calcio d'inizio alla Red Bull Arena, nell'incontro valido per le seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25. (Calciomercato.com)

Quelli che Thiago Motta - e qualsiasi bianconero – vorrebbero cancellare se potessero tornare indietro. Serata quasi perfetta, se non fosse per i minuti iniziali. (La Gazzetta dello Sport)

BREAKING – Juve, non solo Bremer: anche Nico Gonzalez fuori per infortunio in Champions

Al loro posto sono entrati Gatti e Conceição. Il tecnico bianconero ha dovuto utilizzare due slot dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di Bild e vicino alle vicende di casa Lipsia, Sten Hornig, per parlare approfonditamente del match della Red Bull Arena di domani sera e non solo: Il Lipsia si presenterà al match con una roboante... (Tutto Juve)

Guglielmo Cannavale 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 21:19) Ci sono ancora problemi per la Juve. Dopo Bremer (qui le ultime), si è fatto male pure Nico Gonzalez. Anche lui è uscito per infortunio in Champions League contro il Lipsia (SOS Fanta)