Frosinone-Salernitana 2-0, i giallazzurri centrano l’obiettivo: lo scontro diretto e i 3 punti restano in Ciociaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Termina 2-0 alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ tra il Frosinone e la Salernitana con i giallazzurri che, nel giorno di Santo Stefano, si fanno il più bel regalo possibile vincendo all’inglese l‘importante scontro diretto. Il primo tempo Il Frosinone parte in avanti e al 7’ Partipilo in trazione anteriore cerca di sorprendere Sepe dalla trequarti con il sinistro, il portiere si salva in corner. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Frosinone-Salernitana 2-0, Greco: "Partita intelligente, vittoria pesante" Il tecnico dei ciociari: "L'espulsione ci ha agevolato. Lo stadio è stato prezioso" (Ottopagine)
Frosinone – Intervista post partita al centrocampista giallazzurro Francesco Gelli dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (Frosinone Calcio)
Di Vincenzo Milite È notte fonda in casa Salernitana, che cade anche a Frosinone e ora si trova in piena zona retrocessione. Ciò che preoccupa di più oltre alla sconfitta è la totale mancanza di gioco: la squadra soffre senza mostrare la minima reazione. (Il Vescovado Notizie)
Stampa “Nel primo tempo siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria. Abbiamo pensato più a contenere che ad attaccare. (Salernonotizie.it)
Francesco Gelli, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)
IL MIGLIORE Il Pagellone di Frosinone-Salernitana 2-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Colpo di coda del Frosinone: Kvernadze ed Ambrosino regalano 3 punti d’oro) (AlessioPorcu.it)