Salernitana, Colantuono: "Gol evitabili, abbiamo creato poco. Classifica preoccupante"

Salernitana, Colantuono: Gol evitabili, abbiamo creato poco. Classifica preoccupante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Colantuono: "Gol evitabili, abbiamo creato poco. Classifica preoccupante" Stefano Colantuono dovrebbe restare al timone della Salernitana almeno fino alla gara col Catanzaro, poi la società farà delle valutazioni in virtù di un trend che non è assolutamente migliorato da quando i granata hanno cambiato guida tecnica. Ecco quanto ha dichiarato il mister in sala stampa: "Dimissioni? Io faccio quello che dice la società, come sempre sono a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è gioia anche per Giuseppe Ambrosino in questo Boxing Day di Serie B. L'attaccante in forza al Frosinone, ma di proprietà del Napoli, trova la rete che chiude la partita contro la Salernitana, regalata adesso in zona playout. (Tutto Napoli)

Il primo tempo Il Frosinone parte in avanti e al 7’ Partipilo in trazione anteriore cerca di sorprendere Sepe dalla trequarti con il sinistro, il portiere si salva in corner. (Frosinone News)

In queste ultime settimane, il tecnico rossoblu Italiano ha puntato soprattutto su Miranda per quanto riguarda la corsia sinistra. E il giocatore greco, complice anche un infortunio, è ora ai margini. BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Sarebbe incerto il futuro al Bologna di Charalampos Lykogiannis, esterno di 31 anni. (Europa Calcio)

Il Giudizio Universale: Frosinone-Salernitana 2-0

Gol da vero rapace in area di rigore per il giovane Ambrosino FEDERICO PROIETTI Il fallo da espulsione di Ghiglione su Begic FEDERICO PROIETTI (ciociariaoggi.it)

Legge malissimo la traiettoria del georgiano nell’azione del raddoppio. Nella ripresa prima blocca il tiro telefonato di Partipilo, poi è sorpreso dalla sgroppata di Kvernadze conclusa con un tiro si potente ma abbastanza centrale. (SalernitanaNews.it)

IL MIGLIORE Il Pagellone di Frosinone-Salernitana 2-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Colpo di coda del Frosinone: Kvernadze ed Ambrosino regalano 3 punti d’oro) (AlessioPorcu.it)