Frosinone-Salernitana 2-0, Colantuono: «Disposto a fare un passo indietro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si salvi chi può. Comincia Colantuono: «Se ci fosse bisogno, farei anche un passo indietro. In altri tempi l'ho già fatto e non è questo il problema». Senza il conforto di un attaccante vero, di uno stopper sveglio e dei numeri - cinque punti in sei partite, uno nelle ultime tre l'allenatore della Salernitana aggiunge: «Faccio quello che mi dice la società». È un concetto pronunciato con meno enfasi rispetto al consueto «sono un soldato», la frase da aziendalista con la quale ha sempre avviato le sue ripartenze sulla panchina granata. (ilmattino.it)
Su altri media
Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Frosinone-Salernitana 2-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Colpo di coda del Frosinone: Kvernadze ed Ambrosino regalano 3 punti d’oro) (AlessioPorcu.it)
Calcio – Frosinone, Gelli: “Vittoria che ci dà morale. La classifica è... “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (Gente Comune)
Frosinone, Greco: "Complimenti ai ragazzi, mai facile ripartire dopo una retrocessione" (TUTTO mercato WEB)
C'è gioia anche per Giuseppe Ambrosino in questo Boxing Day di Serie B. L'attaccante in forza al Frosinone, ma di proprietà del Napoli, trova la rete che chiude la partita contro la Salernitana, regalata adesso in zona playout. (Tutto Napoli)
E' crisi profonda. Le premesse E' la partita della paura: chi vince, respira e chi perde rischia il corto circuito. (Today.it)
Il Frosinone conquista tre punti fondamentali contro la Salernitana nello scontro salvezza. Il risultato tante volte sposta il giudizio di tutti. (ciociariaoggi.it)