Colantuono: “Poco propositivi 1°tempo, ripresa da sofferenza in 10. Futuro? Se devo fare passo indietro…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Sulla Prestazione della Squadra Dopo la pesante sconfitta contro il Frosinone, l’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di LiraTv, mostrando insoddisfazione per il risultato e per la posizione in classifica. Primo Tempo “Nel primo tempo siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria. Abbiamo pensato più a contenere che ad attaccare. (Salernonotizie.it)
Su altre testate
Francesco Gelli, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)
Frosinone, tre punti al platino contro la Salernitana Frosinone – Salernitana 2-0 Frosinone – Cerofolini, Biraschi (dal 46’st Kvernadze), Monterisi, Lusuardi, Oyono A.(dal 78’st Bettella), Gelli, Dabroe, Begic (dal 85’st Garritano), Oyono... (Tuttocampo)
Francesco, che peso e che valore ha questa vittoria? “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (Gente Comune)
BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Così, riferisce 1000cuorirossoblu.it, non sarebbe da escludere una cessione a gennaio. BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Sarebbe incerto il futuro al Bologna di Charalampos Lykogiannis, esterno di 31 anni. (Europa Calcio)
Stampa Colantuono deve fare i conti con cinque assenze pesanti: Bronn, Maggiore, Tello, Verde e Sfait. (Salernonotizie.it)
Faccio fatica a giudicare il secondo tempo perché eravamo uno in meno. Nel primo tempo sono d’accordo sulle analisi, siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria, abbiamo pensato più a contenere”. (SalernitanaNews.it)