Frosinone-Salernitana, Gelli: “Una vittoria importantissima che ci dà tanto morale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Le dichiarazioni del centrocampista giallazzurro dopo l’importante successo nello scontro diretto. Francesco, che peso e che valore ha questa vittoria? “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Comincia Colantuono: «Se ci fosse bisogno, farei anche un passo indietro. È un concetto pronunciato con meno enfasi rispetto al consueto «sono un soldato», la frase da aziendalista con la quale ha sempre avviato le sue ripartenze sulla panchina granata. (ilmattino.it)
IL MIGLIORE Dal 1’ s.t. (AlessioPorcu.it)
La Salernitana cerca punti pesanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica, dopo il pareggio col Brescia. Allo stadio Stirpe, però, i granata trovano un Frosinone in crisi, reduce da due sconfitte consecutive e distante appena due lunghezze. (Salernonotizie.it)
Il primo tempo Serie B – Termina 2-0 alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ tra il Frosinone e la Salernitana con i giallazzurri che, nel giorno di Santo Stefano, si fanno il più bel regalo possibile vincendo all’inglese l‘importante scontro diretto. (Frosinone News)
Nessun regalo sotto l’albero di Natale della Salernitana costrette invece a dover festeggiare, se così si può dire, con una sconfitta pesante. Molto pesante, non solo per il risultato ma anche per il modo in cui è arrivata. (ilmattino.it)
Che peso e che valore ha questa vittoria? Frosinone, Gelli: "Vittoria importantissima. A Castellammare sarà un'altra battaglia" (TUTTO mercato WEB)