Serie B. Frosinone, tre punti al platino contro la Salernitana

Serie B. Frosinone, tre punti al platino contro la Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttocampo SPORT

FROSINONE- Serie B. Frosinone, tre punti al platino contro la Salernitana Frosinone – Salernitana 2-0 Frosinone – Cerofolini, Biraschi (dal 46’st Kvernadze), Monterisi, Lusuardi, Oyono A.(dal 78’st Bettella), Gelli, Dabroe, Begic (dal 85’st Garritano), Oyono... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Stampa Colantuono deve fare i conti con cinque assenze pesanti: Bronn, Maggiore, Tello, Verde e Sfait. (Salernonotizie.it)

Il primo tempo Serie B – Termina 2-0 alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ tra il Frosinone e la Salernitana con i giallazzurri che, nel giorno di Santo Stefano, si fanno il più bel regalo possibile vincendo all’inglese l‘importante scontro diretto. (Frosinone News)

“È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)

Lo scontro salvezza va al Frosinone. Battuta la Salernitana per 2-0

Frosinone-Salernitana 2-0, Greco: "Partita intelligente, vittoria pesante" Il tecnico dei ciociari: "L'espulsione ci ha agevolato. Lo stadio è stato prezioso" (Ottopagine)

Stefano Colantuono dovrebbe restare al timone della Salernitana almeno fino alla gara col Catanzaro, poi la società farà delle valutazioni in virtù di un trend che non è assolutamente migliorato da quando i granata hanno cambiato guida tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Nel Boxing day tre punti che fanno fanno morale, ma soprattutto classifica. Di fronte c'è la Salernitana, a 18 punti, solamente due in più dei ciociari. (ciociariaoggi.it)