Frosinone, Greco: "Complimenti ai ragazzi, mai facile ripartire dopo una retrocessione"

Frosinone, Greco: Complimenti ai ragazzi, mai facile ripartire dopo una retrocessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone, Greco: "Complimenti ai ragazzi, mai facile ripartire dopo una retrocessione" Il tecnico del Frosinone Leandro Greco esulta per la terza vittoria ottenuta alla guida dei gialloblu. Ecco le sue dichiarazioni: "Devo fare i complimenti a tutti. Alla società, che ci ha sempre supportato, al pubblico che ha sostenuto la squadra, ai ragazzi che da un paio di mesi hanno iniziato un percorso ricco di insidie e condizionato anche da una classifica che non ci consente di sfruttare al massimo il potenziale inespresso che abbiamo a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Frosinone-Salernitana 2-0, Greco: "Partita intelligente, vittoria pesante" Il tecnico dei ciociari: "L'espulsione ci ha agevolato. Lo stadio è stato prezioso" (Ottopagine)

Dopo la pesante sconfitta della Salernitana in casa del Frosinone, l’allenatore dei granata, Stefano Colantuono interviene a LiraTv: “Non sono contento della prova e della posizione in classifica. Faccio fatica a giudicare il secondo tempo perché eravamo uno in meno. (SalernitanaNews.it)

Frosinone – Intervista post partita al centrocampista giallazzurro Francesco Gelli dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. Francesco, che peso e che valore ha questa vittoria? (Frosinone Calcio)

Salernitana, Colantuono: "Gol evitabili, abbiamo creato poco. Classifica preoccupante"

L’ennesimo boccone amaro del 2024 per i tifosi della Salernitana, che anche a Santo Stefano non hanno fatto mancare il loro supporto, macinando chilometri per raggiungere lo stadio “Stirpe” di Frosinone (Salernonotizie.it)

BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Così, riferisce 1000cuorirossoblu.it, non sarebbe da escludere una cessione a gennaio. BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Sarebbe incerto il futuro al Bologna di Charalampos Lykogiannis, esterno di 31 anni. (Europa Calcio)

Stefano Colantuono dovrebbe restare al timone della Salernitana almeno fino alla gara col Catanzaro, poi la società farà delle valutazioni in virtù di un trend che non è assolutamente migliorato da quando i granata hanno cambiato guida tecnica. (TUTTO mercato WEB)