Frosinone, Gelli: "Vittoria importantissima. A Castellammare sarà un'altra battaglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone, Gelli: "Vittoria importantissima. A Castellammare sarà un'altra battaglia" Francesco Gelli, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. Che peso e che valore ha questa vittoria? “È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Serie B – Termina 2-0 alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ tra il Frosinone e la Salernitana con i giallazzurri che, nel giorno di Santo Stefano, si fanno il più bel regalo possibile vincendo all’inglese l‘importante scontro diretto. (Frosinone News)
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Ruggeri (1′ st Gentile), Ferrari, Velthuis; Ghiglione, Soriano, Amatucci (28′ st Simy), Tongya (1′ st Hrustic), Stojanovic; Braaf (1′ st Jaroszynki), Wlodarczyk (28′ st Kallon). (SalernitanaNews.it)
Dopo la pesante sconfitta della Salernitana in casa del Frosinone, l’allenatore dei granata, Stefano Colantuono interviene a LiraTv: “Non sono contento della prova e della posizione in classifica. Faccio fatica a giudicare il secondo tempo perché eravamo uno in meno. (SalernitanaNews.it)
In queste ultime settimane, il tecnico rossoblu Italiano ha puntato soprattutto su Miranda per quanto riguarda la corsia sinistra. E il giocatore greco, complice anche un infortunio, è ora ai margini. BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Così, riferisce 1000cuorirossoblu. (Europa Calcio)
Dopo la pesante sconfitta contro il Frosinone, l’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di LiraTv, mostrando insoddisfazione per il risultato e per la posizione in classifica. (Salernonotizie.it)
MARCATORI Kvernadze (F) dal 18’, Ambrosino (F) al 39’ s. I giallazzurri si riscattano, battono la Salernitana e lasciano l'ultimo posto. Greco gira la boa a 19 e può guardare al futuro con maggiore fiducia. (AlessioPorcu.it)