Frosinone-Salernitana 2-0, Greco: "Partita intelligente, vittoria pesante"

Frosinone-Salernitana 2-0, Greco: Partita intelligente, vittoria pesante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Ottopagine SPORT

Frosinone-Salernitana 2-0, Greco: "Partita intelligente, vittoria pesante" Il tecnico dei ciociari: "L'espulsione ci ha agevolato. Lo stadio è stato prezioso" Leonardo Greco ha commentato Frosinone-Salernitana 2-0: “Abbiamo fatto la partita giusta, siamo stati pazienza. L’espulsione ci ha agevolato e quando la Salernitana si è chiusa siamo riusciti con bravura a trovare il gol che ha aperto il risultato e ha messo la sfida in discesa. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

“Non era una partita semplice. Non sono stati giorni facili da gestire dal punto di vista emotivo. La partita di Mantova ci ha lasciato tanto dispiacere. Mister, questa partita rappresentava uno spartiacque della stagione. (Frosinone News)

È un concetto pronunciato con meno enfasi rispetto al consueto «sono un soldato», la frase da aziendalista con la quale ha sempre avviato le sue ripartenze sulla panchina granata. Comincia Colantuono: «Se ci fosse bisogno, farei anche un passo indietro. (ilmattino.it)

Nel primo tempo sono d’accordo sulle analisi, siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria, abbiamo pensato più a contenere”. Dopo la pesante sconfitta della Salernitana in casa del Frosinone, l’allenatore dei granata, Stefano Colantuono interviene a LiraTv: “Non sono contento della prova e della posizione in classifica. (SalernitanaNews.it)

Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle: Kvernadze decisivo, granata bocciati in toto

Il Frosinone conquista tre punti fondamentali contro la Salernitana nello scontro salvezza. Mister Greco, al termine del match, spiega: «Non era una partita semplice, Mantova ci ha lasciato grande fastidio e dispiacere a livello emotivo. (ciociariaoggi.it)

Che tenendo conto del momento storico potrebbe condizionare, e non poco, classifica e umore. A Frosinone una Salernitana influenzata inevitabilmente dal rosso di Ghiglione nel recupero del primo tempo non riesce a dimostrarsi viva e pronta a lottare su ogni pallone (2-0), ma ad essere onesti già prima dell’inferiorità numerica la squadra di Colantuono non lascia minimamente sognare i suoi tifosi (palo di Oyono al 40’). (ilmattino.it)

Biraschi 6 - Sostituito per il giallo e perchè serviva attaccare di più per sfruttare la superiorità numerica. Non aveva fatto male, anzi era andato vicino al gol del vantaggio. Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle: Kvernadze decisivo, granata bocciati in toto (TUTTO mercato WEB)