Il Giudizio Universale: Frosinone-Salernitana 2-0

Il Giudizio Universale: Frosinone-Salernitana 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
AlessioPorcu.it SPORT

Il Pagellone di Frosinone-Salernitana 2-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Frosinone-Salernitana 2-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Colpo di coda del Frosinone: Kvernadze ed Ambrosino regalano 3 punti d’oro) IL MIGLIORE Dal 1’ s.t. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha perso anche a Frosinone, ha tirato in porta all'81', il Frosinone ha costruito palle gol, ci ha creduto e ha vinto con merito. Le premesse E' la partita della paura: chi vince, respira e chi perde rischia il corto circuito. (Today.it)

“Non era una partita semplice. Non sono stati giorni facili da gestire dal punto di vista emotivo. La partita di Mantova ci ha lasciato tanto dispiacere. Frosinone – Le dichiarazioni dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro la Salernitana (Frosinone Calcio)

Vittoria cruciale per il Frosinone, che nel turno di Santo Stefano batte 2-0 la Salernitana. Dopo l’espulsione di Ghiglione per gli ospiti a fine primo tempo, i ciociari passano con le reti di Kvernadze e Ambrosino. (Parma Live)

Frosinone-Salernitana, Greco: “I ragazzi sono stati fantastici. Il percorso però è lungo”

È notte fonda in casa Salernitana, che cade anche a Frosinone e ora si trova in piena zona retrocessione. Ciò che preoccupa di più oltre alla sconfitta è la totale mancanza di gioco: la squadra soffre senza mostrare la minima reazione. (Il Vescovado Notizie)

MARCATORI Kvernadze (F) dal 18’, Ambrosino (F) al 39’ s. Alessandro Salines Lo sport come passione (AlessioPorcu.it)

“Non era una partita semplice. Non sono stati giorni facili da gestire dal punto di vista emotivo. La partita di Mantova ci ha lasciato tanto dispiacere. Serie B – Le dichiarazioni dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro la Salernitana (Frosinone News)