Casadei Lazio, addio al CHELSEA? Maresca non lo convoca: i DETTAGLI

Casadei Lazio, il centrocampista potrebbe tornare in Italia? Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, non lo convoca per il tour negli USA Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia dopo la stagione appena passata al Leicester. Tornato al Chelsea, dove in panchina ha ritrovato Enzo Maresca, suo allenatore alle Foxes, ma in Blues potrebbe non trovare abbastanza spazio. Il calciatore infatti non è stato convocato per la tournée americana del Chelsea: il suo nome nell’ultimo periodo è stato accostato a Lazio e Bologna (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Cesare Casadei, giovane centrocampista di 21 anni, potrebbe presto fare ritorno in Italia per assaporare la realtà della Serie A. Attualmente di proprietà del Chelsea, il futuro del talentuoso calciatore sembra sempre più lontano dai Blues. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, il che garantirebbe una percentuale sulla rivendita all’Inter. Secondo SportItalia, però, si inserisce il Braga e questo potrebbe essere un problema per i nerazzurri. (Inter-News)

Due i profili principalmente sondati: Cesare Casadei e Tanner Tessmann. Il giovane talento del Chelsea reclama spazio ed è in uscita, complice anche la voglia di tornare in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Chelsea: Maresca esclude Casadei dalla tournée negli USA, possibile ritorno in Italia per il centrocampista

La fuga verso Londra, nel corso della sessione estiva 2022, aveva fatto emergere il solito, atavico problema del calcio italiano tornato strettamente d’attualità in quest’ultimo periodo, basato, fondamentalmente, sulla poca fiducia riposta dai club nei confronti dei giovani talenti. (Europa Calcio)

Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. Il centrocampista classe 2003 non è stato convocato da Enzo Maresca per la tournée precampionato negli Stati Uniti e potrebbe lasciare il Chelsea in prestito. (Sky Sport)

L'ex talento dell'Inter, non convocato per la tourneé precampionato dai Blues, ha infatti già attirato l'attenzione di Napoli e Bologna. (CalcioNapoli1926.it)