UFFICIALE – Mertens diventa napoletano, avrà la cittadinanza onoraria: la data della cerimonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Flocco, Consigliere Comunale di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, annunciando che l'ex azzurro Dries Mertens diventerà un cittadino napoletano a tutti gli effetti. Mertens diventa cittadino napoletano “Il 6 giugno conferiremo la cittadinanza napoletana a Mertens. Finalmente Dries sarà cittadino napoletano. Una bellissima storia d’amore tra Dries e la città di Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dries Mertens diventerà ufficialmente cittadino onorario di Napoli. A rivelarlo a Radio Kiss Kiss è stato il consigliere comunale Salvatore Flocco. L'attaccante belga del Galatasaray ha giocato con la maglia azzurra dal 2013 al 2022. (Golssip)
L’idea di Mertens per celebrare il conferimento della cittadinanza onoraria: un evento straordinario con anche un annuncio speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore: “Il 6 giugno conferiremo la cittadinanza napoletana a Mertens, e finalmente Dries sarà cittadino napoletano. Una bellissima storia d’amore tra Dries e la città di Napoli (Fanpage.it)
Intervenuto ai microfoni di 1 Football Social Club, Max Esposito si è espresso sul post Venezia e sulle ambizioni scudetto degli azzurri. Ecco wuanto diffuso tramite comunicato stapa da 1 Station Radio: (CalcioNapoli24)
Cittadinanza a Mertens? Ciro si è identificato alla grande con questa città, l’ha amata nel profondo, non significa solo grande calciatore, ma anche come s’intende con la città, capirla, essere leale e fedele alla napoletanità. (CalcioNapoli1926.it)
Dries Mertens diventerà ufficialmente cittadino di Napoli. A confermare il rapporto fra il calciatore belga e la città partenopea è stato il consigliere comunale Salvatore Flocco che, come spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha anticipato la consegna della cittadinanza onoraria: "Dries dal 6 giugno sarà un cittadino di Napoli a tutti gli effetti. (Sport Mediaset)