Cosa sarebbe successo se Dries Mertens avesse davvero fatto quella scelta? Una rivelazione inedita ci mostra un volto nuovo della storia d’amore…
Leggi
Altri articoli:
Il 6 giugno 2025, al Maschio Angioino, il calciatore belga Dries Mertens riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli. L'annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse…
Leggi
“Bisogna digerire il pranzo indigesto di domenica scorsa per ritrovare le energie mentali, interiori, nel cuore e nelle gambe per un gran finale…
Leggi

Certi amori semplicemente non finiscono. E nel caso di Dries Mertens non c’è bisogno neanche di fare giri immensi. Lui non ha mai lasciato Napoli anche se nell’estate…
Leggi

L'ex attaccante azzurro, che ha sempre professato il legame fortissimo con la città, avrà la cittadinanza onoraria il 6 giugno prov 20 marzo - 11:25 Dries Mertens diventerà ufficialmente…
Leggi

Intervenuto ai microfoni di 1 Football Social Club, Max Esposito si è espresso sul post Venezia e sulle ambizioni scudetto degli azzurri. Ecco wuanto diffuso tramite…
Leggi

Dries Mertens e il Napoli si sono separati nell'estate del 2022 ma il legame con la città e con il popolo napoletano continua a essere fortissimo. Tanto…
Leggi

Mertens a giugno diventerà cittadino onorario di Napoli Il miglior marcatore della storia azzurra sarà a Palazzo San Giacomo Il conferimento della cittadinanza a Dries Mertens sarà una…
Leggi

Dries Mertens diventerà ufficialmente cittadino di Napoli. A confermare il rapporto fra il calciatore belga e la città partenopea è stato il consigliere comunale Salvatore Flocco che, come spiegato ai…
Leggi

Prossimo cittadino onorario di Napoli, Dries Mertens ha intenzione di tornare qui, nella splendida a casa a Palazzo Donn'Anna, quando si sarà ritirato dal calcio, probabilmente al…
Leggi

Nelle ultime ore si sta facendo strada l’ipotesi di conferire, scrive il Corriere del Mezzogiorno, la cittadinanza onoraria di…
Leggi

E' tutto fissato, per la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Dries Mertens, 6 giugno al Maschio Angioino. Ne parla oggi il Corriere del…
Leggi

Stupenda notizia, quella arrivata ieri: Dries Mertens diventerà ufficialmente napoletano! Il prossimo 6…
Leggi

Salvatore Flocco, consigliere del Comune di Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero e ha confermato le voci sulla cittadinanza…
Leggi

“Ciruzzo” Dries Mertens sta per diventare cittadino napoletano anche per la burocrazia nostrana, per il popolo, non solo dei tifosi, il belga…
Leggi
A cura di: Redazione Fonte: Radio Marte Emanuela Ferrante, assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, parla a Marte Sport Live: “Siamo molto felici di poter annunciare che assegneremo la cittadinanza onoraria a Dries Mertens il prossimo 6 giugno. Dovevamo solo individuare la data giusta, sarà una grandissima gioia accoglierlo di nuovo con noi, anche se in verità non se ne è mai andato dal nostro cuore né…
Leggi
Il conferimento della cittadinanza a Dries Mertens sarà una grande festa per celebrare il campione belga. Il Comune ha concordato assieme al giocatore la data del 6 giugno. La location sarà importante, come merita l’evento: Mertens diventerà cittadino napoletano al Maschio Angioino, proprio come è accaduto a Luciano Spalletti, cui è stata conferita l’onorificenza dopo la vittoria dello scudetto. Adesso tocca a Dries Mertens, miglior marcatore della storia del Napoli
Leggi
Il conferimento della cittadinanza onoraria di Napoli a Dries Mertens sarà una grande festa per celebrare il campione belga Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 19 marzo - 17:33 Il conferimento della cittadinanza onoraria di Napoli a Dries Mertens sarà una grande festa per celebrare il campione belga. Il Comune ha concordato assieme al giocatore la data del 6 giugno.
Leggi
Dries Mertens sarà cittadino di Napoli. La notizia, auspicata dal diretto interessato e caldeggiata dalla stragrande maggioranza della tifoseria azzurra, ha ora una cornice ufficiale: è stata infatti resa nota la data della cerimonia ufficiale, che cadrà il 6 giugno prossimo con una cerimonia. A rendere nota la cosa è stato il consigliere comunale Salvatore Flocco, intervenuto nel pomeriggio a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.
Leggi
Come annunciato da Salvatore Flocco, consigliere del comune di Napoli, Dries Mertens sarà ufficialmente un cittadino napoletano. La cerimonia si terrà il prossimo 6 giugno. Infatti, l'attaccante belga, con 139 reti, è il recordman di gol della storia azzurra e, anche dopo il suo addio, è rimasto legatissimo alla città. Con la moglie Kate, Dries ha ancora in uso la sua casa napoletana di Palazzo Donn'Anna e, appena può, ci torna sempre con grande piacere.
Leggi
Dries Mertens sarà ufficialmente cittadino napoletano. Adesso c'è anche la data della cerimonia: l'appuntamento è fissato il 6 giugno, quando l'attaccante belga sarà libero dagli impegni con il Galatasaray, la squadra turca in cui milita da quando ha lasciato gli azzurri. Mertens è rimasto legatissimo a Napoli nonostante l'addio sportivo, datato estate 2022. Ha ancora casa a Posillipo - vive a Palazzo Donn'Anna - e appena possibile torna in città per trascorrere qualche giorno con gli amici, assieme alla…
Leggi
Salvatore Flocco, Consigliere Comunale di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, annunciando che l'ex azzurro Dries Mertens diventerà un cittadino napoletano a tutti gli effetti. Mertens diventa cittadino napoletano “Il 6 giugno conferiremo la cittadinanza napoletana a Mertens. Finalmente Dries sarà cittadino napoletano. Una bellissima storia d’amore tra Dries e la città di Napoli.
Leggi
MASSIMILIANO ESPOSITO, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha…
Leggi

Ok i giovani. Ok i prezzi bassi. Ok lo sguardo a lungo termine. Ma attenti alle occasioni. La linea di Oaktree per il mercato nerazzurro si allunga con un nuovo componente, quello…
Leggi

L’idea di Mertens per celebrare il conferimento della cittadinanza onoraria: un evento straordinario con anche un annuncio speciale. La notizia di ieri…
Leggi

Donnarumma Inter, c’è ancora distanza per il rinnovo col PSG: i nerazzurri…
Leggi

NAPOLI – Il legame tra Dries Mertens e Napoli è sempre stato speciale, e presto avrà un riconoscimento ufficiale. Il 6 giugno, l’ex attaccante azzurro riceverà la…
Leggi
Dries Mertens diventerà cittadino onorario di Napoli: un legame indissolubile con la città partenopea che reputa casa sua. I dettagli dell’evento Dries Mertens, storico attaccante del Napoli, è pronto a ricevere la cittadinanza onoraria della città partenopea in programma il prossimo 6 giugno. L’ex numero 14 azzurro, che si è distinto per essere stato il protagonista di un’epoca memorabile per il club del presidente Aurelio De Laurentiis, ha lasciato un segno indelebile nei cuori dell’intera tifoseria e…
Leggi
Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha partecipato alla trasmissione radiofonica “Napoli Magazine Live”. Di seguito le sue parole a Radio Punto Zero. Esposito sulla cittadinanza onoraria a Mertens Così l’ex calciatore del Napoli: “Mertens cittadino onorario di Napoli? Una cosa più che giusta ed anche prestigiosa per la città. Negli anni qui ha deliziato tutti noi e ha amato la città, ha capito in pieno le caratteristiche di Napoli e dei napoletani.
Leggi
Sul Napoli e Dries Mertens bisogna registrare delle novità importanti che hanno emozionato tutti i tifosi Napoli. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha visto allontanarsi la vetta nell’ultimo turno di campionato. I partenopei, dopo il pari contro il Venezia e la vittoria dell’Inter a Bergamo contro l’Atalanta, hanno adesso tre punti di vantaggio dagli uomini di Simone Inzaghi. Dopo domenica, dunque, tra i tifosi del Napoli c’è un po’ di amarezza.
Leggi