Esposito: “Mertens ha capito in pieno le caratteristiche di Napoli e dei napoletani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha partecipato alla trasmissione radiofonica “Napoli Magazine Live”. Di seguito le sue parole a Radio Punto Zero. Esposito sulla cittadinanza onoraria a Mertens Così l’ex calciatore del Napoli: “Mertens cittadino onorario di Napoli? Una cosa più che giusta ed anche prestigiosa per la città. Negli anni qui ha deliziato tutti noi e ha amato la città, ha capito in pieno le caratteristiche di Napoli e dei napoletani. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
L'annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore: “Il 6 giugno conferiremo la cittadinanza napoletana a Mertens, e finalmente Dries sarà cittadino napoletano. 9 anni qui in città ed il marcatore più prolifico della storia del Napoli. (Fanpage.it)
Dries Mertens diventerà ufficialmente cittadino onorario di Napoli. A rivelarlo a Radio Kiss Kiss è stato il consigliere comunale Salvatore Flocco. L'attaccante belga del Galatasaray ha giocato con la maglia azzurra dal 2013 al 2022. (Golssip)
E in due casi, quelli dell'argentino Bruno Pesaola, scomparso dieci anni fa, e del brasiliano Luis Vinicio, dopo avere anche allenato il Napoli. E' un patto d'amore con la città non inedito perché altri tre grandi calciatori stranieri, anzi sudamericani, non si sono mossi da qui dopo avere indossato la maglia azzurra. (ilmattino.it)
Intervenuto ai microfoni di 1 Football Social Club, Max Esposito si è espresso sul post Venezia e sulle ambizioni scudetto degli azzurri. Ecco wuanto diffuso tramite comunicato stapa da 1 Station Radio: (CalcioNapoli24)
Dobbiamo dare questa notizia ai tifosi in ascolto e agli appassionati di calcio: si tratta di una bella storia quella tra Mertens e Napoli. A confermare il rapporto fra il calciatore belga e la città partenopea è stato il consigliere comunale Salvatore Flocco che, come spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha anticipato la consegna della cittadinanza onoraria: "Dries dal 6 giugno sarà un cittadino di Napoli a tutti gli effetti. (Sport Mediaset)
La notizia di ieri ha senza dubbio fatto molto piacere a tutti i tifosi del Napoli: Dries Mertens diventerà un cittadino onorario di Napoli. L’annuncio è arrivato ieri e tutti i tifosi del Napoli già attendono con ansia questo evento che sugellerà in modo definitivo l’immortale legale fra “Ciro” e la città di Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)