Mertens sarà cittadino napoletano, ecco quando.............1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Dries Mertens diventerà cittadino onorario di Napoli: un legame indissolubile con la città partenopea che reputa casa sua. I dettagli dell’evento Dries Mertens, storico attaccante del Napoli, è pronto a ricevere la cittadinanza onoraria della città partenopea in programma il prossimo 6 giugno. L’ex numero 14 azzurro, che si è distinto per essere stato il protagonista di un’epoca memorabile per il club del presidente Aurelio De Laurentiis, ha lasciato un segno indelebile nei cuori dell’intera tifoseria e nella storia della squadra. (News Sports)

Su altri giornali

prov 20 marzo - 11:25 Dries Mertens diventerà ufficialmente cittadino onorario di Napoli. A rivelarlo a Radio Kiss Kiss è stato il consigliere comunale Salvatore Flocco. L'attaccante belga del Galatasaray ha giocato con la maglia azzurra dal 2013 al 2022. (Golssip)

Intervenuto ai microfoni di 1 Football Social Club, Max Esposito si è espresso sul post Venezia e sulle ambizioni scudetto degli azzurri. Ecco wuanto diffuso tramite comunicato stapa da 1 Station Radio: (CalcioNapoli24)

Cittadinanza a Mertens? Ciro si è identificato alla grande con questa città, l’ha amata nel profondo, non significa solo grande calciatore, ma anche come s’intende con la città, capirla, essere leale e fedele alla napoletanità. (CalcioNapoli1926.it)

9 anni qui in città ed il marcatore più prolifico della storia del Napoli. Il 6 giugno 2025, al Maschio Angioino, il calciatore belga Dries Mertens riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli. (Fanpage.it)

Dobbiamo dare questa notizia ai tifosi in ascolto e agli appassionati di calcio: si tratta di una bella storia quella tra Mertens e Napoli. A confermare il rapporto fra il calciatore belga e la città partenopea è stato il consigliere comunale Salvatore Flocco che, come spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha anticipato la consegna della cittadinanza onoraria: "Dries dal 6 giugno sarà un cittadino di Napoli a tutti gli effetti. (Sport Mediaset)

La notizia di ieri ha senza dubbio fatto molto piacere a tutti i tifosi del Napoli: Dries Mertens diventerà un cittadino onorario di Napoli. L’annuncio è arrivato ieri e tutti i tifosi del Napoli già attendono con ansia questo evento che sugellerà in modo definitivo l’immortale legale fra “Ciro” e la città di Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)