Baby Gang. Il trapper assolto in appello dall'accusa di rapina

Baby Gang. Il trapper assolto in appello dall'accusa di rapina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Baby Gang è stato assolto dalla Corte d’Appello di Milano dopo la condanna a 4 anni e 10 mesi in primo grado. Il trapper era stato accusato di rapina a Vignate, nel milanese. Come riportato dal Corriere, Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, è stato assolto «per non aver commesso il fatto». In primo grado era stato ritenuto responsabile della rapina avvenuta il 12 luglio 2021, quando, insieme ad alcuni complici, «avrebbe minacciato con una pistola un giovane a bordo di una macchina per poi sottrargli 130 euro e degli auricolari». (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri media

Recentemente, il 23enne era tornato ai domiciliari per la sparatoria in corso Como a Milano in cui furono gambizzate due persone ROMA – Baby Gang è stato assolo per il reato di rapina a mano armata. A prendere la decisione è stata la Corte d’Appello di Milano “per non aver commesso il fatto”. (Dire)

La sostituta procuratrice generale Paola Pirotta aveva chiesto la conferma della sentenza, ritenendo il trapper 23enne responsabile di una rapina avvenuta a Vignate il 12 luglio 2021, quando Baby Gang, insieme ad alcuni complici, avrebbe minacciato con una pistola un giovane a bordo di una macchina per poi sottrargli 130 euro e un paio di auricolari. (Corriere Milano)

Assolto "per non aver commesso il fatto". Il trapper Baby Gang, 23 anni, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, che era stato condannato in primo grado a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina a Vignate nel Milanese, è stato assolto dalla Corte d'Appello di Milano (Prima la Martesana)

Baby Gang: "La legge italiana non funziona un c...o". E lascia il carcere in Lamborghini

“La legge italiana non funziona un c...o”, ha detto Baby Gang prima di salire sulla sua Lamborghini arancione e andarsene definitivamente. (IL GIORNO)

Questa la dichiarazione di Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, subito dopo essere uscito dal carcere di Busto Arsizio (Varese), dove era detenuto dall’aprile scorso, per tornare agli arresti domiciliari. (IL GIORNO)

Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è finito nel mirino degli inquirenti per una alcune di rapine che avevano portato al suo arresto nel gennaio del 2022. Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)