Il rapper Baby Gang lascia il carcere di Busto in Lamborghini, «La legge italiana non funziona un c...o» - MALPENSA24

Il rapper Baby Gang lascia il carcere di Busto in Lamborghini, «La legge italiana non funziona un c...o» - MALPENSA24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

BUSTO ARSIZIO – «La legge italiana non funziona un c…o». Poche parole prima di salire sulla sua Lamborghini arancione e andarsene definitivamente. Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è uscito poco dopo le 12,30 dal carcere di Busto Arsizio dove era detenuto e torna agli arresti domiciliari. L’uscita dalla casa circondariale di via per Cassano intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 4 luglio. Torna ai domiciliari Baby Gang tornerà ai domiciliari. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

Il trapper era atteso fuori dai cancelli di via per Cassano da una Lamborghini Huracan arancione con la quale si è poi allontanato. (varesenews.it)

“La legge italiana non funziona un c...o”, ha detto Baby Gang prima di salire sulla sua Lamborghini arancione e andarsene definitivamente. (IL GIORNO)

Prima di salire sulla fuoriserie qualche parola pronunciata a mezza bocca ai cronisti presenti: «La legge italiana non funziona un ca…». (Corriere Milano)

Baby Gang: "La legge italiana non funziona un c...o". E lascia il carcere in Lamborghini

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

I giudici, ha spiegato l’avvocato Niccolò Vecchioni che assiste il trapper assieme al collega Giosuè Naso, "hanno riconosciuto la fondatezza della nostra tesi difensiva, che era stata disattesa dal giudice di primo grado con motivazioni evidentemente poco persuasive". (IL GIORNO)

Baby Gang fuori dal carcere di Busto Arsizio (Varese). Dopo aver ottenuto nuovamente gli arresti domiciliari, il trapper si è allontanato dalla casa circondariale a bordo di una Lamborghini, ma non prima di aver scagliato una frecciata nei confronti delle autorità. (il Giornale)