Baby Gang salvato in appello: il trapper assolto per la rapina a mano armata

Baby Gang salvato in appello: il trapper assolto per la rapina a mano armata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Baby Gang salvato in appello: il trapper assolto per la rapina a mano armata Recentemente, il 23enne era tornato ai domiciliari per la sparatoria in corso Como a Milano in cui furono gambizzate due persone ROMA – Baby Gang è stato assolo per il reato di rapina a mano armata. A prendere la decisione è stata la Corte d’Appello di Milano “per non aver commesso il fatto”. Il 23enne era stato accusato e condannato a 4 anni e 10 mesi per la rapina avvenuta a Vignate il 12 luglio 2021. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Assolto con la formula “per non aver commesso il fatto”: la vicenda riguarda il rapper Baby Gang, che era stato condannato in primo grado a a 4 anni e 10 mesi per una presunta rapina avvenuta a Vignate, in provincia di Milano, il 12 luglio 2021. (Rolling Stone Italia)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ascolta ora 00:00 00:00 Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è finito nel mirino degli inquirenti per una alcune di rapine che avevano portato al suo arresto nel gennaio del 2022. (il Giornale)

Baby Gang esce dal carcere: "La legge italiana non funziona un c***o"

I giudici, ha spiegato l’avvocato Niccolò Vecchioni che assiste il trapper assieme al collega Giosuè Naso, "hanno riconosciuto la fondatezza della nostra tesi difensiva, che era stata disattesa dal giudice di primo grado con motivazioni evidentemente poco persuasive". (IL GIORNO)

Attende la sentenza di secondo grado per la sparatoria del 2022 in corso Como. (Fanpage.it)

Baby Gang è coinvolto in quattro rapine per cui era stato arrestato a gennaio 2022. (MilanoToday.it)