Caro-voli, Ita aderisce all'iniziativa della Regione: sconto del 50% ai cittadini residenti o nati in Sicilia nel periodo natalizio

Caro-voli, Ita aderisce all'iniziativa della Regione: sconto del 50% ai cittadini residenti o nati in Sicilia nel periodo natalizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione Siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 7 dicembre al 6 gennaio. Da oggi è possibile acquistare sul sito ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania, con lo sconto del 50% applicato sul costo totale del biglietto, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Aeroitalia è lieta di annunciare la propria adesione al nuovo piano della Regione Sicilia che prevede a partire dal 13 dicembre uno sconto del 50% sui biglietti aerei per i voli diretti da e verso gli aeroporti siciliani nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025. (Italiavola & Travel –)

Caro voli, Schillaci (M5S): "Procedure più semplici per sconti e rimborsi. Serve maggiore trasparenza e tempi più rapidi" /12/2024 10:22:00 (Tp24)

La Regione Siciliana ha annunciato un significativo incremento dello sconto per i voli, passando dal 25% al 50% per i residenti e i nativi siciliani che risiedono altrove, agevolazione pensata per favorire i rientri sull’Isola in un periodo di grande afflusso. (Civonline)

La Regione Siciliana lancia una campagna contro il caro voli: ecco il video

Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 07/12/2024 al 06/01/2025. (RagusaNews)

Partita online la campagna di comunicazione contro il Caro-voli. La Regione Siciliana, attraverso l'assessorato delle Infrastrutture e mobilità, ha realizzato un video per pubblicizzare le misure che, dal 7 dicembre al 6 gennaio, consentiranno ai siciliani nati o residenti in Sicilia di ottenere sconti e rimborsi del 50% sul costo del biglietto aereo. (Regione Sicilia)

Si può contrastrare il caro voli con una campagna social e nello specifico con un video promozionale? La Regione Siciliana lancia una campagna di comunicazione innovativa per contrastare il caro-voli, ottenendo un grande successo sui social media. (Tp24)