Caro-voli, Ita dice si alla Regione: nel periodo di Natale sconto del 50% ai siciliani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ita Airways ha aderito all’iniziativa della Regione Siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 7 dicembre al 6 gennaio. E’ già possibile acquistare sul sito ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania, con lo sconto del 50% applicato sul costo totale del biglietto, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (SICILIATV.ORG)
Su altri media
Ita Airways e Aeroitalia aderiscono all’iniziativa lanciata dalla Regione siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati tra il 7 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025. (Travelnostop.com)
Si può contrastrare il caro voli con una campagna social e nello specifico con un video promozionale? La Regione Siciliana lancia una campagna di comunicazione innovativa per contrastare il... (Virgilio)
La Regione, attraverso l'assessorato delle Infrastrutture e mobilità, ha realizzato un video per pubblicizzare le misure che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come specificato da ITA Airways, l'iniziativa è valida per tutti i cittadini residenti/nati in Sicilia e per tutti i voli effettuati dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. (Quotidiano di Sicilia)
L’aeroporto di Fiumicino conferma il suo ruolo strategico nei collegamenti tra la penisola e la Sicilia, soprattutto in vista delle festività natalizie. (Civonline)
/12/2024 00:00:00 (Tp24)