Caro voli, Schillaci (M5S): "Procedure più semplici per sconti e rimborsi e maggiore trasparenza"

Caro voli, Schillaci (M5S): Procedure più semplici per sconti e rimborsi e maggiore trasparenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 ECONOMIA

/12/2024 10:22:00 Caro voli, Schillaci (M5S): "Procedure più semplici per sconti e rimborsi. Serve maggiore trasparenza e tempi più rapidi" La vice capogruppo del Movimento Cinque Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana, Roberta Schillaci, interviene sul tema del caro voli, evidenziando criticità legate alle misure adottate per agevolare i cittadini e chiedendo interventi più incisivi da parte dell’assessorato regionale alle Infrastrutture. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa fare per ottenere la tariffa agevolata Procedure più veloci per ottenere lo sconto riservato ai siciliani sui voli Ita Airways. Lo sconto del 50% per le tratte da Catania e Palermo verso Roma Fiumicino e Milano Linate (e viceversa) sarà applicato automaticamente al momento della prenotazione senza la necessità di dover chiedere il rimborso. (Livesicilia.it)

I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Regione, attraverso l'assessorato delle Infrastrutture e mobilità, ha realizzato un video per pubblicizzare le misure che,... Partita online la campagna di comunicazione contro il caro voli. (Virgilio)

Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione siciliana, sconti fino al 50% sui biglietti

Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione Siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 7 dicembre al 6 gennaio. (Giornale di Sicilia)

I dettagli (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)