Da Vinci, collegamenti per le Festività

Da Vinci, collegamenti per le Festività
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ECONOMIA

L’aeroporto di Fiumicino conferma il suo ruolo strategico nei collegamenti tra la penisola e la Sicilia, soprattutto in vista delle festività natalizie. La Regione Siciliana ha annunciato un significativo incremento dello sconto per i voli, passando dal 25% al 50% per i residenti e i nativi siciliani che risiedono altrove, agevolazione pensata per favorire i rientri sull’Isola in un periodo di grande afflusso. (Civonline)

Ne parlano anche altre testate

I dettagli (BlogSicilia.it)

E’ già possibile acquistare sul sito ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania, con lo sconto del 50% applicato sul costo totale del biglietto, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (SICILIATV.ORG)

Da Brevi trasporti del 10 dicembre 2024 ITA Airways, agevolazioni per i residenti in Sicilia a Natale (Ferrovie.it)

Caro-voli, anche Ita aderisce alla campagna sconti da e per la Sicilia

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul sito della compagnia ita-airways.com – si legge in una nota della compagnia – è già possibile acquistare i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania con lo sconto pari al 50% applicato sul costo totale del biglietto aereo, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (Travelnostop.com)

Da oggi – spiega Ita Airways in una nota stampa – è possibile acquistare sul sito della compagnia ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania con lo sconto pari al 50% applicato sul costo totale del biglietto aereo, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (RagusaNews)