Da Vinci, collegamenti per le Festività
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’aeroporto di Fiumicino conferma il suo ruolo strategico nei collegamenti tra la penisola e la Sicilia, soprattutto in vista delle festività natalizie. La Regione Siciliana ha annunciato un significativo incremento dello sconto per i voli, passando dal 25% al 50% per i residenti e i nativi siciliani che risiedono altrove, agevolazione pensata per favorire i rientri sull’Isola in un periodo di grande afflusso. (Civonline)
Ne parlano anche altre testate
I dettagli (BlogSicilia.it)
E’ già possibile acquistare sul sito ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania, con lo sconto del 50% applicato sul costo totale del biglietto, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (SICILIATV.ORG)
Da Brevi trasporti del 10 dicembre 2024 ITA Airways, agevolazioni per i residenti in Sicilia a Natale (Ferrovie.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul sito della compagnia ita-airways.com – si legge in una nota della compagnia – è già possibile acquistare i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania con lo sconto pari al 50% applicato sul costo totale del biglietto aereo, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (Travelnostop.com)
Da oggi – spiega Ita Airways in una nota stampa – è possibile acquistare sul sito della compagnia ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania con lo sconto pari al 50% applicato sul costo totale del biglietto aereo, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (RagusaNews)