Caro-voli, sconto automatico per i passeggeri ITA Airways
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come specificato da ITA Airways, l'iniziativa è valida per tutti i cittadini residenti/nati in Sicilia e per tutti i voli effettuati dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. Continua a fare discutere il tema del caro-voli, molto chiacchierato nelle ultime ore anche dopo la nuova misura introdotta dalla Regione siciliana (sconto aumentato dal 25 al 50% per tutti i richiedenti). Per richiedere lo sconto, è quasi sempre necessario rivolgersi al sito della Regione e seguire tutte le indicazioni recepite, ma non i tutti i casi. (Quotidiano di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ già possibile acquistare sul sito ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania, con lo sconto del 50% applicato sul costo totale del biglietto, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (SICILIATV.ORG)
La Regione, attraverso l'assessorato delle Infrastrutture e mobilità, ha realizzato un video per pubblicizzare le misure che,... Partita online la campagna di comunicazione contro il caro voli. (Virgilio)
Ita Airways aderisce all'iniziativa lanciata dalla Regione Siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli... (Virgilio)
La Regione Siciliana ha annunciato un significativo incremento dello sconto per i voli, passando dal 25% al 50% per i residenti e i nativi siciliani che risiedono altrove, agevolazione pensata per favorire i rientri sull’Isola in un periodo di grande afflusso. (Civonline)
Si può contrastrare il caro voli con una campagna social e nello specifico con un video promozionale? La Regione Siciliana lancia una campagna di comunicazione innovativa per contrastare il caro-voli, ottenendo un grande successo sui social media. (Tp24)
Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 07/12/2024 al 06/01/2025. (RagusaNews)