Caro voli, Aricò: «Più di 250 mila visualizzazioni in 36 ore sui social per il video promo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita online la campagna di comunicazione contro il Caro-voli. La Regione Siciliana, attraverso l'assessorato delle Infrastrutture e mobilità, ha realizzato un video per pubblicizzare le misure che, dal 7 dicembre al 6 gennaio, consentiranno ai siciliani nati o residenti in Sicilia di ottenere sconti e rimborsi del 50% sul costo del biglietto aereo. Il video, presentato nel corso della conferenza stampa di giovedì scorso sul decreto "Stop caro voli Natale 2024", mostra alcuni degli scorci più suggestivi del panorama naturalistico siciliano, tra cui le saline del Trapanese, la Valle dei Templi di Agrigento e l'Etna, con la voce fuori campo dell'attore Luca Ward che richiama la famosa distinzione tra "siciliani di scoglio e siciliani di mare aperto", coniata dallo storico direttore del Giornale L'Ora, Vittorio Nisticò, e poi ripresa dallo scrittore Andrea Camilleri. (Regione Sicilia)
Su altri media
Ita Airways aderisce all'iniziativa lanciata dalla Regione Siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli... (Virgilio)
La Regione, attraverso l'assessorato delle Infrastrutture e mobilità, ha realizzato un video per pubblicizzare le misure che,... Partita online la campagna di comunicazione contro il caro voli. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si può contrastrare il caro voli con una campagna social e nello specifico con un video promozionale? La Regione Siciliana lancia una campagna di comunicazione innovativa per contrastare il... (Virgilio)
Si semplifica per chi vola con Ita Airways il meccanismo degli sconti natalizi decisi dalla Regione Sicilia sui biglietti aerei. «Ita aderisce all'iniziativa – spiega una nota - che prevede… (La Repubblica)
Da oggi – spiega Ita Airways in una nota stampa – è possibile acquistare sul sito della compagnia ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania con lo sconto pari al 50% applicato sul costo totale del biglietto aereo, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (RagusaNews)