Inter-Venezia, accordo raggiunto per la doppia operazione Tessmann-Oristanio. I dettagli

Giornata fruttuosa in casa Inter, dove oltre all'arrivo di Josep Martinez si è registrata una nuova stretta di mano. Secondo quanto svela la Gazzetta dello Sport, è stato raggiunto l'accordo tra Inter e Venezia per i cartellini di Tessmann e Oristanio, affare ormai in dirittura d'arrivo. Secondo la Rosea, Tessmann sarà un giocatore dell'Inter, ma "solo a partire dalla prossima stagione: è infatti parte dell'accordo tra società anche un prestito annuale di Tessmann proprio al Venezia" si legge sull'edizione online della Gazza che su Gaetano Oristanio parla di percorso inverso. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari Calcio si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Il ds isolano Nereo Bonato dovrà agire in entrata come in uscita. Intanto, un ex rossoblù starebbe per trovare una nuova casa. Il trequartista Gaetano Oristanio, di proprietà dell’Inter, sarebbe vicinissimo al Venezia (Cagliari News 24)

Ancora passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare, salvo ribaltoni, il cartellino di Tanner Tessmann. Dopo l'accelerata registrata nelle scorse ore, che ha fatto seguito a giorni interlocutori, il ds del Venezia Filippo Antonelli si è presentato nel tardo pomeriggio nella sede dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

"Tessmann per Oristanio? Sono due cose separate. Possibilità che rimanga un altro anno da noi? Non credo. (Viola News)

Inter, operazione Tessmann-Oristanio: l'esito dell'incontro con Riso e il ds del Venezia in sede

L'Inter e il Venezia hanno trovato un'intesa di massima per il centrocampista dopo l'incontro avuto nella sede nerazzurra. Tutto dipenderà dal giocatore, sul quale c'è anche la Fiorentina. Intanto, il Venezia lavora sempre con l'Inter per Oristanio e con la Juventus per Nicolussi Caviglia CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

Si è appena concluso il vertice fra la dirigenza dell’Inter e del Venezia per la doppia operazione Tessmann-Oristanio. Antonelli, direttore sportivo del club veneziano, ha reso note le posizioni. (Inter-News)

SVOLTA – Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Lo statunitense si è convinto dell’offerta nerazzurra e si trasferirà nel club nerazzurro a partire dalla stagione 2025-2026. Il Venezia ha dato il via libera all’operazione solo dopo aver trovato l’accordo anche per l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio. (Inter-News)