IL VIDEO. Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio

IL VIDEO. Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 31 dic. Dopo una battaglia legale durata otto anni, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio.La coppia di bellissimi di Hollywood, ribbattezzati i "Brangelina", si era sposata nel 2014 e ha sei figli. La notizia dell'intesa è stata data dalla rivista People, con un commento del legale dell'attrice e regista, secondo cui Angelina Jolie "è esausta, ma sollevata" di essere arrivata a una conclusione. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

La notizia dell'intesa è stata data dalla rivista People, con un commento del legale dell'attrice e regista, secondo cui Angelina Jolie "è esausta, ma sollevata" di essere arrivata a una conclusione. Dopo una battaglia legale durata otto anni, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio. (ilgazzettino.it)

Brad Pitt ha chiuso l'accordo di divorzio con Angelina Jolie «perché vuole sposare Ines De Ramon»

E non volendo che sui loro progetti di coppia aleggiasse «il fardello di quella “Guerra dei Roses”» da tempo «ripeteva a Brad che la loro vita sarebbe stata molto più piacevole» se avesse messo fine alla quasi decennale faida con l'ex moglie. (Vanity Fair Italia)