Angelina Jolie e Brad Pitt, raggiunto l'accordo di divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una battaglia legale durata otto anni Roma, 31 dic. Dopo una battaglia legale durata otto anni, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio. La coppia di bellissimi di Hollywood, ribbattezzati i "Brangelina", si era sposata nel 2014 e ha sei figli. La notizia dell'intesa è stata data dalla rivista People, con un commento del legale dell'attrice e regista, secondo cui Angelina Jolie "è esausta, ma sollevata" di essere arrivata a una conclusione. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E non volendo che sui loro progetti di coppia aleggiasse «il fardello di quella “Guerra dei Roses”» da tempo «ripeteva a Brad che la loro vita sarebbe stata molto più piacevole» se avesse messo fine alla quasi decennale faida con l'ex moglie. (Vanity Fair Italia)
Roma, 31 dic. Dopo una battaglia legale durata otto anni, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio.La coppia di bellissimi di Hollywood, ribbattezzati i "Brangelina", si era sposata nel 2014 e ha sei figli. (il Dolomiti)