Formula1, Norris: "Mi aspetto una Ferrari migliore in Cina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Tiscali SPORT

Lando Norris è il favorito anche per il secondo gp della stagione in programma in Cina, a Shanghai. In conferenza stampa il britannico della McLaren ha evidenziato però le insidie del prossimo impegno: "È un weekend diverso, quindi non siamo sicuri che le cose andranno esattamente come sono andate a Melbourne. Mi aspetto una maggiore concorrenza da parte della Ferrari qui. E abbiamo visto quanto è stata veloce la Red Bull (Tiscali)

Su altri giornali

Norris ha detto che la McLaren è vincente, ma difficile da guidare: che sia questo il tallone d'Achille della Papaya. Si possono aprire tanti scenari... (Sky Sport)

Lando Norris non nasconde l'amarezza dopo il 6° posto ottenuto nelle qualifiche Sprint in Cina: "Ho commesso un errore, ho toccato il cordolo nell'ultima curva ma abbiamo anche faticato tanto anche con la macchina e abbiamo sofferto parecchio. (Sky Sport)