Smantellato il clan Angelino-Gallo, cinquanta arresti

Smantellato il clan Angelino-Gallo, cinquanta arresti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

Sono 50 le persone arrestate a Caivano nell'ambito dell'operazione dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. I reati contestati sono associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di mafiosa. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli . Già dalle prime ore del mattino è in corso a Caivano una vasta operazione dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di un'ordinanza... (Virgilio)

CAIVANO. (ROMA on line)

Leggi tutta la notizia I militari... (Virgilio)

Maxi blitz a Caivano: 50 arresti, smantellate 25 piazze di spaccio

E cita l’esempio di uno spacciatore che vende stupefacenti a casa: “Se sa già da prima che dovrà andare davanti al giudice per fare questo interrogatorio, è ovvio che a casa non farà trovare più nulla e non andrà in carcere. (La Repubblica)

Il provvedimento riguarda attività illecite gestite e organizzata dal clan Angelino-Gallo. – Vasta operazione antidroga a Caivano, la camorra al centro del blitz sul traffico di stupefacenti nel Napoletano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Procura e carabinieri – ha spiegato il procuratore Nicola Gratteri – hanno lavorato in maniera sistematica e continuativa. (OglioPoNews)