Smantellato il clan Angelino-Gallo, cinquanta arresti

Sono 50 le persone arrestate a Caivano nell'ambito dell'operazione dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. I reati contestati sono associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di mafiosa. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Sgurgola – Nel tardo pomeriggio di ieri un giovane di 33 anni del posto, già noto alle Forze dell’ordine per analoghi episodi, ha aggredito i genitori, un uomo di 60 anni ed una donna di 56. La furia si è scatenata dopo il rifiuto degli stessi di consegnargli denaro che avrebbe poi utilizzato per acquistare droga. (Frosinone News)

Il procuratore capo: «Anche accettando un cavallo di ritorno si rafforza il clan, che cerca il consenso» Il procuratore capo di Napoli a margine della conferenza stampa nella quale ha illustrato i risultati dell'ultima operazione antidroga a Caivano (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Già dalle prime ore del mattino è in corso a Caivano una vasta operazione dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di un'ordinanza... (Virgilio)

Maxi blitz a Caivano: 50 arresti, smantellate 25 piazze di spaccio

I militari hanno eseguito eseguendo 50 ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. (La Repubblica)

Il provvedimento riguarda attività illecite gestite e organizzata dal clan Angelino-Gallo. Sono iniziate alle prime ore dell’alba le perquisizioni a tappeto: 50 misure cautelari, per 49 persone il gip ha disposto il carcere, mentre un indagato ha il beneficio dei domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Maxi blitz a Caivano. La vasta operazione dei carabinieri ha portato all’arresto di 50 indagati (49 persone in carcere e una ai domiciliari). Smantellate 25 piazze di spaccio controllate dai capi del clan Angelino Gallo. (OglioPoNews)