De Luca: Lavori per 10 grandi ospedali, saremo primi in Italia. Obiettivo: liste d'attesa più brevi

De Luca: Lavori per 10 grandi ospedali, saremo primi in Italia. Obiettivo: liste d'attesa più brevi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Impr'Nel 2024 abbiamo inserito 255 nuove attrezzature tecnologiche negli ospedali della Campania. Siamo i primi in Italia. E ora lavoriamo intensamente sulla sanità: sono in corso o saranno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Cercheremo di impegnare soprattutto ragazzi, abbiamo bisogno di sensibilizzarli: quello che sta succedendo nel mondo è sconvolgente e ha ricadute che noi ancora non valutiamo sulle giovani generazioni che si stanno abituando alle immagini di morte, dei massacri, dei bombardamenti, come se fossero cose normali”. (OglioPoNews)

SCARICA LA PUBBLICAZIONE "UN ANNO PER LA CAMPANIA 2024" Questa mattina in una conferenza stampa in sala De Sanctis a Palazzo Santa Lucia il presidente Vincenzo De Luca ha presentato la pubblicazione "Un anno per la Campania", che riassume le attività dell'amministrazione regionale nel 2024. (Regione Campania)

Mercato San Severino . 'Possiamo dire, senza tema di smentita, che abbiamo realizzato più noi in Campania che qualunque altra Regione d'Italia, ma posso dire qualunque altra istituzione ... (Virgilio)

De Luca, gli annunci per il 2025: «Manifestazione per la pace e nuova sede della Regione»

"Per l'autonomia differenziata fino a febbraio di quest'anno c'era una grande distrazione, neanche l'opposizione avevamo promosso iniziative, se non qualche convegno con dieci pellegrini. Non si era colta la pericolosità della legge Calderoli. (Ottopagine)

“Nel 2024 abbiamo raggiunto due vittorie politiche: quella sull’autonomia differenziata e quella sul fondo di coesione. Io sono tranquillo, sereno, soddisfatto, per noi la politica è questo lavoro per la gente, il resto degli altri è fumo e noia”. (Metropolisweb)

Ringrazio il cardinale Battaglia per l'iniziativa che faremo, sulla linea di Papa Francesco». «Il primo febbraio faremo una manifestazione per la pace nel Duomo di Napoli. (ilmattino.it)