Regione, sprint di De Luca: «Ora il progetto Porta Est ecco i nostri investimenti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un libro in 160 pagine in formato A4 per raccontare cosa è stato fatto dalla Regione Campania nel 2024. «E non siamo riusciti a inserire tutto», dice Vincenzo De Luca. È il tradizionale resoconto di fine anno di Palazzo Santa Lucia. L’ultimo del secondo mandato del governatore, a meno di un rinvio in primavera di tutte le elezioni Regionali attese nell’autunno del 2025 di cui pure si discute a Roma (ilmattino.it)
Su altri media
Venerdì 27 dicembre, alle ore 11,30, presso la sala “Francesco De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, il Presidente Vincenzo De Luca presenterà la pubblicazione “Un anno per la Campania” che riassume le attività dell’amministrazione regionale nel 2024. (Nuova Irpinia)
Impr'Nel 2024 abbiamo inserito 255 nuove attrezzature tecnologiche negli ospedali della Campania. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Così Vincenzo De Luca, in conferenza stampa, chiude un 2024 che per lui è stato piuttosto complicato. Dall’arresto di un personaggio a … (Il Fatto Quotidiano)
Sono invitati gli organi di informazione. Potete scaricare la pubblicazione qui: (Regione Campania)
'Possiamo guardare a un 2025 nel quale avremo risultati straordinari. Dal punto di vista urbanistico ci sarà qualcosa di incredibilmente importante, la riqualificazione di tutta piazza... (Virgilio)
'Il 1 febbraio faremo una manifestazione per pace nel Duomo di Napoli e saluto e ringrazio il Cardinale Battaglia. Così il presidente della regione... (Virgilio)