Il bilancio di De Luca: «In Campania investimenti come in nessuna altra regione»

Il bilancio di De Luca: «In Campania investimenti come in nessuna altra regione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Il bilancio di De Luca: «In Campania investimenti come in nessuna altra regione» metropolisweb “Nel 2024 abbiamo raggiunto due vittorie politiche: quella sull’autonomia differenziata e quella sul fondo di coesione. Io sono tranquillo, sereno, soddisfatto, per noi la politica è questo lavoro per la gente, il resto degli altri è fumo e noia”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella conferenza stampa di fine anno. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia 'Possiamo dire, senza tema di smentita, che abbiamo realizzato più noi in Campania che qualunque altra Regione d'Italia, ma posso dire qualunque altra istituzione ... (Virgilio)

Potete scaricare la pubblicazione qui: /12/2024 – Domani, alle ore 11,30, presso la sala "Francesco De Sanctis" di Palazzo Santa Lucia, il Presidente Vincenzo De Luca presenterà la pubblicazione "Un anno per la Campania", che riassume le attività dell'amministrazione regionale nel 2024. (Regione Campania)

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA Questa mattina in una conferenza stampa in sala De Sanctis a Palazzo Santa Lucia il presidente Vincenzo De Luca ha presentato la pubblicazione "Un anno per la Campania", che riassume le attività dell'amministrazione regionale nel 2024. (Regione Campania)

De Luca: investimenti come in nessuna altra Regione d'Italia

L’ultimo del secondo mandato del governatore, a meno di un rinvio in primavera di tutte le elezioni Regionali attese nell’autunno del 2025 di cui pure si discute a Roma. Un libro in 160 pagine in formato A4 per raccontare cosa è stato fatto dalla Regione Campania nel 2024. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Cercheremo di impegnare soprattutto ragazzi, abbiamo bisogno di sensibilizzarli: quello che sta succedendo... (Virgilio)

«Il primo febbraio faremo una manifestazione per la pace nel Duomo di Napoli. «Impegneremo - ha spiegato De Luca - soprattutto i ragazzi, perché abbiamo bisogno di sensibilizzare le giovani generazioni su quello che sta succedendo nel mondo, che è sconvolgente e ha ricadute che noi ancora non valutiamo sulle giovani generazioni, che si stanno abituando alle immagini di morte, dei massacri, dei bombardamenti come se fossero cose normali. (Corriere della Sera)