Caos a Napoli, chiusa la Metro Linea 1: cosa sta succedendo in città

Caos a Napoli, chiusa la Metro Linea 1: cosa sta succedendo in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Sono minuti molto delicati visto quanto successo stamane a Napoli. Di seguito gli ultimi dettagli sulla delicata vicenda. Il sabato mattina dei napoletani non è iniziato al meglio. Quello che sembrava un normalissimo weekend è poi diventato un qualcosa di molto più complesso. Come ormai noto, dalle ore 11 è chiusa la metropolitana Linea 1 della città a causa di una fuga di gas che ha scosso la popolazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

'Il 1 febbraio faremo una manifestazione per pace nel Duomo di Napoli e saluto e ringrazio il Cardinale Battaglia. Noi siamo sulla linea di Papa Francesco'. (Virgilio)

metropolisweb Il bilancio di De Luca: «In Campania investimenti come in nessuna altra regione» (Metropolisweb)

Risultati che sono sviscerati in oltre 160 pagine e definiti dallo stesso presidente, unici in Italia: «Qualcuno fra i nostri concittadini conosce qualche Regione o una qualunque istituzione che abbia prodotto risultati anche lontanamente paragonabili a questi? Il 2025 sarà un anno entusiasmante». (Orticalab)

De Luca annuncia manifestazione per la pace al Duomo di Napoli

Un anno per la Campania 2024 Sono invitati gli organi di informazione. (Regione Campania)

Dall’arresto di un personaggio a … Così Vincenzo De Luca, in conferenza stampa, chiude un 2024 che per lui è stato piuttosto complicato. (Il Fatto Quotidiano)

«Il primo febbraio faremo una manifestazione per la pace nel Duomo di Napoli. «Impegneremo - ha spiegato De Luca - soprattutto i ragazzi, perché abbiamo bisogno di sensibilizzare le giovani generazioni su quello che sta succedendo nel mondo, che è sconvolgente e ha ricadute che noi ancora non valutiamo sulle giovani generazioni, che si stanno abituando alle immagini di morte, dei massacri, dei bombardamenti come se fossero cose normali. (Corriere della Sera)