Caos a Napoli, chiusa la Metro Linea 1: cosa sta succedendo in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono minuti molto delicati visto quanto successo stamane a Napoli. Di seguito gli ultimi dettagli sulla delicata vicenda. Il sabato mattina dei napoletani non è iniziato al meglio. Quello che sembrava un normalissimo weekend è poi diventato un qualcosa di molto più complesso. Come ormai noto, dalle ore 11 è chiusa la metropolitana Linea 1 della città a causa di una fuga di gas che ha scosso la popolazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
'Il 1 febbraio faremo una manifestazione per pace nel Duomo di Napoli e saluto e ringrazio il Cardinale Battaglia. Noi siamo sulla linea di Papa Francesco'. (Virgilio)
metropolisweb Il bilancio di De Luca: «In Campania investimenti come in nessuna altra regione» (Metropolisweb)
Risultati che sono sviscerati in oltre 160 pagine e definiti dallo stesso presidente, unici in Italia: «Qualcuno fra i nostri concittadini conosce qualche Regione o una qualunque istituzione che abbia prodotto risultati anche lontanamente paragonabili a questi? Il 2025 sarà un anno entusiasmante». (Orticalab)
Un anno per la Campania 2024 Sono invitati gli organi di informazione. (Regione Campania)
Dall’arresto di un personaggio a … Così Vincenzo De Luca, in conferenza stampa, chiude un 2024 che per lui è stato piuttosto complicato. (Il Fatto Quotidiano)
«Il primo febbraio faremo una manifestazione per la pace nel Duomo di Napoli. «Impegneremo - ha spiegato De Luca - soprattutto i ragazzi, perché abbiamo bisogno di sensibilizzare le giovani generazioni su quello che sta succedendo nel mondo, che è sconvolgente e ha ricadute che noi ancora non valutiamo sulle giovani generazioni, che si stanno abituando alle immagini di morte, dei massacri, dei bombardamenti come se fossero cose normali. (Corriere della Sera)