De Luca "Straordinario 2024, ora avanti con la rivoluzione democratica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il bilancio del 2024 è straordinario, ma guardiamo al 2025 e agli anni futuri per completare la rivoluzione democratica avviata in Campania". Orgoglioso e soddisfatto Vincenzo De Luca nel giorno in cui si tirano le somme del suo nono anno al governo della Regione Campania. E' una tradizionale conferenza stampa di fine dicembre quella che va in scena a Palazzo Santa Lucia, a Napoli, ma è accompagnata dalla presentazione del volume "Un anno per la Campania" che nel dettaglio riassume le attività dell'amministrazione negli ultimi dodici mesi. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della conferenza stampa di fine anno. Gaza, sette bambini all'ospedale Santobono di Napoli: «Qui la loro rinascita» «Impegneremo - ha spiegato De Luca - soprattutto i ragazzi, perchè abbiamo bisogno di sensibilizzare le giovani generazioni su quello che sta succedendo nel mondo, che è sconvolgente e ha ricadute che noi ancora non valutiamo sulle giovani generazioni, che si stanno abituando alle immagini di morte, dei massacri, dei bombardamenti come se fossero cose normali. (ilmattino.it)
Sono minuti molto delicati visto quanto successo stamane a Napoli. Di seguito gli ultimi dettagli sulla delicata vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
'Possiamo dire, senza tema di smentita, che abbiamo realizzato più noi in Campania che qualunque altra Regione d'Italia, ma posso dire qualunque altra istituzione ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia 'Possiamo guardare a un 2025 nel quale avremo risultati straordinari. (Virgilio)
Sono invitati gli organi di informazione. Un anno per la Campania 2024 (Regione Campania)
Un anno per la Campania, De Luca presenta il suo bilancio 2024 Autonomia differenziata, Autonomia differenziata e Mezzogiorno, Italia, Regione Campania, Vincenzo De Luca, Asl Avellino, Azienda San Giuseppe Moscati Avellino, Campania, Conferenza Regioni, Fondo Sanitario, LEA” Livelli essenziali assistenza, Regione Campania, Sanità, Vincenzo De Luca (Nuova Irpinia)