«Lavori per 10 grandi ospedali, saremo i primi in Italia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. "Nel 2024 abbiamo inserito 255 nuove attrezzature tecnologiche negli ospedali della Campania. Siamo i primi in Italia. E ora lavoriamo intensamente sulla sanità: sono in corso o saranno avviati lavori in 10 grandi ospedali". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella conferenza stampa di fine anno. "Obiettivi importanti - ha spiegato - che ci impegneranno fino all'ultimo respiro sulla sanità. (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della conferenza stampa di fine anno. Gaza, sette bambini all'ospedale Santobono di Napoli: «Qui la loro rinascita» «Impegneremo - ha spiegato De Luca - soprattutto i ragazzi, perchè abbiamo bisogno di sensibilizzare le giovani generazioni su quello che sta succedendo nel mondo, che è sconvolgente e ha ricadute che noi ancora non valutiamo sulle giovani generazioni, che si stanno abituando alle immagini di morte, dei massacri, dei bombardamenti come se fossero cose normali. (ilmattino.it)
È il tradizionale resoconto di fine anno di Palazzo Santa Lucia. L’ultimo del secondo mandato del governatore, a meno di un rinvio in primavera di tutte le elezioni Regionali attese nell’autunno del 2025 di cui pure si discute a Roma. (ilmattino.it)
Dal punto di vista urbanistico ci sarà qualcosa di incredibilmente importante, la riqualificazione di tutta piazza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E già tanto basta per immaginare il 6×3 sfondo blu ministeriale affisso in ogni dove tra Napoli e Salerno. La chiama «rivoluzione democratica della Campania». (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia E ora lavoriamo intensamente sulla sanità: sono in corso o saranno... (Virgilio)
'Possiamo dire, senza tema di smentita, che abbiamo realizzato più noi in Campania che qualunque altra Regione d'Italia, ma posso dire qualunque altra istituzione ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)