De Luca lancia la manifestazione a favore della pace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annuncia una grande manifestazione per la pace, il primo febbraio nel Duomo di Napoli, rivendica la “grande vittoria politica” sull’autonomia differenziata, parla di “grande rivoluzione democratica” in Campania, che sarà completata nel 2025. Così Vincenzo De Luca, in conferenza stampa, chiude un 2024 che per lui è stato piuttosto complicato. Dall’arresto di un personaggio a … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
“Un anno per la Campania”, anche il 2024 ha il suo resoconto regionale sull’attività della giunta guidata da Vincenzo De Luca. (Orticalab)
'Il 1 febbraio faremo una manifestazione per pace nel Duomo di Napoli e saluto e ringrazio il Cardinale Battaglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dal punto di vista urbanistico ci sarà qualcosa di incredibilmente importante, la riqualificazione di tutta piazza... 'Possiamo guardare a un 2025 nel quale avremo risultati straordinari. (Virgilio)
SCARICA LA PUBBLICAZIONE "UN ANNO PER LA CAMPANIA 2024" Questa mattina in una conferenza stampa in sala De Sanctis a Palazzo Santa Lucia il presidente Vincenzo De Luca ha presentato la pubblicazione "Un anno per la Campania", che riassume le attività dell'amministrazione regionale nel 2024. (Regione Campania)
Sono minuti molto delicati visto quanto successo stamane a Napoli. Di seguito gli ultimi dettagli sulla delicata vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Luca: "Autonomia, accordo coesione e sanità, i traguardi del 2024" Nel 2024 abbiamo inserito 255 nuove attrezzature tecnologiche negli ospedali della Campania (Ottopagine)