Raphinha, caos e rissa sfiorata. Gli argentini: "Non devi parlare prima". Cosa aveva detto il giocatore del Brasile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Attimi di tensione allo stadio Monumental di Buenos Aires al termine di Argentina-Brasile 4-1 , valido per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Al fischio finale dell'arbitro colombiano Rojas, Raphinha è stato circondato e spintonato dai giocatori dell'Argentina che, evidentemente, non avevano particolarmente gradito il comportamento del giocatore del Barcellona nei giorni precedenti la partita. (Eurosport IT)

Su altri media

E’ finita 4-1, ma “al Brasile è andata persino bene. Con Messi in campo, la sensazione è che il Brasile ne avrebbe presi sette” (IlNapolista)

I giocatori dell'Argentina rispondono a tono alle minacce di Raphinha: "Noi parliamo in campo" Diversi giocatori della nazionale argentina hanno risposto con forza alle precedenti dichiarazioni roboanti di Raphinha, la stella del Brasile, che prima della partita aveva detto: "Li batteremo... (Diretta)

– Al Monumental di Buenos Aires, l’Argentina, senza Messi e Lautaro, festeggia l’aritmetica qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio disintegrando il Brasile 4-1, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque contro i rivali di sempre. (Agenzia askanews)

Nella notte l'Argentina campione del mondo ha travolto il Brasile con un sonoro 4-1 nella sfida di qualificazione ai Mondiali 2026, nonostante l'Albiceleste fosse già passata visto il pari fra Bolivia e Uruguay. (DerbyDerbyDerby)