Trigoria, Zalewski torna da De Rossi: rientro anticipato per il polacco

Dopo un giorno di riposo concesso dal tecnico Daniele De Rossi alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi per preparare la prima amichevole dell'estate romanista - che si giocherà contro il Latina - e avviarsi verso la prossima stagione. C'è una novità per il gruppo giallorosso. DDR può infatti riabbracciare Nicola Zalewski: il rientro del calciatore polacco era previsto domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore, che potrà contare anche su di lui in attesa del rientro degli italiani, Celik e Paredes. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Gli allenamenti della Roma proseguono a ritmo serrato a 2 giorni dalla prima amichevole stagionale contro il Latina a porte chiuse, in programma mercoledì 17 luglio e dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi. (ForzaRoma.info)

Kumbulla e Zalewski tornano a Trigoria (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Sta vivendo un momento particolare visto l’interesse di Milan e Juventus, ma i giallorossi vorrebbero farlo partire solo per 25-30 milioni (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO – Passaggi e movimenti senza palla. De Rossi: “Così non vi prendono più”

La palla, come al solito, ha avuto la sua centralità nelle sedute a ritmo alto nonostante il caldo soffocante di Roma. Già, la settimana è iniziata con il botto, tra esercitazioni e partitene a campo ridotto. (LAROMA24)

Il 17 test con il Latina La Roma ha definito il proprio programma estivo per prepararsi all’inizio della stagione, che inizierà ufficialmente tra pochi giorni. Ieri De Rossi ha concesso un giorno libero ai giallorossi e a breve rientreranno anche i nazionali. (RomaNews)

I giallorossi continuano la preparazione a Trigoria. Domani in programma la prima amichevole contro il Latina e nel frattempo DDR esalta i propri giocatori durante l'allenamento (ForzaRoma.info)