Calciomercato Milan, Allegri potrebbe fermare questa cessione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, il probabile arrivo di Max Allegri in panchina cambia il futuro di Rafael Leao: per il livornese è incedibile Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’eventuale, e ormai probabile, arrivo di Max Allegri sulla panchina del Milan della prossima stagione può cambiare anche il destino di Rafael Leao nel prossimo calciomercato rossonero. Il tecnico infatti stravede per il talento portoghese, legato al club rossonero da un contratto fino al 30 giugno del 2028 e con una clausola rescissoria da 175 milioni di euro. (Milan News 24)
Su altre fonti
Dopo Atalanta-Inter, ultimo match in programma in questo weekend di Serie A, si aprirà ufficialmente la sosta per le nazionali, lasciando così di fatto un pò di respiro ai club. La parola “riposare” in casa Inter non è contemplata, considerato che molti dei tesserati nerazzurri raggiungeranno i ritiri delle rispettive Nazionali e non recupereranno al pieno le energie. (Spazio Inter)
Si parla, poi, in alto sotto la testata, del doppio tocco sul rigore di Julián Álvarez nel derby di Madrid in Champions League, che porterà la UEFA a riscrivere, in parte, la regola. Saranno chiamati Cesare Casadei (Torino) e Mattia Zaccagni (Lazio). (Pianeta Milan)
Fabio Capello ha fatto a lungo l’allenatore del Milan e oggi, da tecnico vincente qual è stato, ragiona sull’ipotesi di un ritorno di un altro mister che in rossonero ha guadagnato uno scudetto: Massimiliano Allegri. (CalcioNews24.com)
Intervistato in esclusiva da Milannews24, Fulvio Collovati ha parlato del club rossonero (e non solo). Tra i tanti argomenti citati ecco anche l’Inter. Un estratto: Fulvio Collovati senza mezzi termini, ecco cosa dice su Milan, Inter, lotta scudetto e non solo, le parole dell’ex giocatore (InterNews24.com)
L’ex Arsenal infatti, come mostrato nella foto condivisa sul proprio account Instagram nelle proprie storie, ha ricevuto la chiamata dalla Nazionale francese per i prossimi impegni di Nations League. Arrivano grandi notizie per il centrocampista francese della Lazio Matteo Guendouzi. (LazioNews24.com)
Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio impegno contro la Germania valido per i quarti di finale di Nations League. Le due gare sono in programma a San Siro il 20 marzo e poi a Dortmund il 23. (SpazioJ)