Ranieri senza mezzi termini: "Voi lo mettereste un euro sulla Roma in Champions"?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Dal suo ritorno in capitale, mister Claudio Ranieri si è preso in mano il gruppo e ha ricostruito il legame tra squadra e società, distinguendosi per la sua estrema schiettezza ed onestà intellettuale. Anche in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Verona, è stato fin troppo chiaro: “Se raggiungiamo la Champions è perché altre sbagliano e noi facciamo un capolavoro. Non è possibile”. La dura verità di Ranieri Il tecnico testaccino sta costruendo qualcosa di assolutamente insperato prima del suo arrivo: i giallorossi non perdono in campionato da oltre quattro mesi, riducendo il gap dal quarto posto ad appena cinque lunghezze. (News Sports)

Su altri giornali

Claudio Ranieri, alla vigilia di Roma-Verona dell'Olimpico, scettico sulle chance di qualificazione dei giallorossi in Champions League (Pianeta Milan)

Le probabili formazioni di Roma-Verona (Fantacalcio)

Biglietti Hellas Verona Cagliari: quest’oggi vi riportiamo tutte le cose da sapere in vista della partita valida per la 34a giornata di Serie A 24-25 (CagliariNews24.com)

Roma-Verona, le probabili formazioni dei quotidiani: duo Soulé-Baldanzi. Shomu dal 1′

La Champions? Non prendiamo in giro nessuno, potremo arrivarci solo se quelle che ci stanno davanti crolleranno". La Roma per rincorrere un posto in Europa, il Verona per raggiungere una salvezza tranquilla, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (Forzaroma.info)

Domani 20 aprile 2025, Domenica di Pasqua, alle ore 15:00, la 33esima giornata di Serie A vedrà affrontarsi Empoli-Venezia in un importante scontro salvezza allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Nel precedente turno di campionato, la compagine toscana proviene da un’amara e netta sconfitta subita al ‘Maradona’ per 3-0 contro il Napoli. (News Sports)

Con il pareggio nel derby la striscia di risultati utili consecutivi è arrivata a 16, e anche se la Champions - a detta di Ranieri - è irraggiungibile ("Se ci arriviamo è perché le altre crollano e noi facciamo un capolavoro"), la qualificazione in Europa League sarebbe comunque una degna conclusione di una stagione iniziata nel peggiore del modi. (Forzaroma.info)