“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti”: Angelo dei Ricchi e Poveri fa mea culpa per l’insulto su Rai Uno

Altri articoli:
Ponte sullo Stretto

Angelo Sotgiu, storico cantante dei Ricchi e Poveri, si è scusato per lo spiacevole episodio avvenuto durante la trasmissione “L’anno che verrà” su Rai 1, presentato da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria, per festeggiare il Capodanno 2025. “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”, ha detto il cantante all’agenzia LaPresse (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

A molti telespettatori non sarà sfuggito l’insulto ripetuto più volte dal cantante dei Ricchi e Poveri, sul palco dello show “L’anno che verrà” da Reggio Calabria. Il fuorionda ha fatto rapidamente il giro del web e Marco Liorni in imbarazzo si è scusato con il pubblico prima di chiudere lo spettacolo. (Virgilio Notizie)

E' stata una gaffe ma di quelle talmente tragicomiche e divertenti da sembrare quasi studiata apposta. Culmine di una diretta in cui c'è anche chi ha trovato un po' troppo su di giri Liorni, avanzando dubbi forse eccessivamente maliziosi sulla sua sobrietà. (Tiscali)

Passerà invece alla storia, l’edizione 2024 de L’anno che verrà: ovvero il veglione pop di Rai 1 ormai solidificato nel tempo. Che non ha nulla a che vedere con la Tariffa Doganale Com… (la Repubblica)

Parolacce al Capodanno Rai in diretta da Reggio, Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa: "Un momento di concitazione"

A ridosso della mezzanotte, mentre il conduttore Marco Liorni completata il countdown, il membro dei Ricchi e Poveri è esploso con i fonici: "Me lo aprite il microfono, teste di caz..?", ha detto Sotgiu, ignorando ovviamente che il microfono fosse perfettamente funzionante. (Adnkronos)

Dopo il polverone sollevato dalla gaffe fatta dal palco de " L'anno che verrà", lo show di Capodanno condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri è intervenuto sullo spiacevole episodio: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me - ha sottolineato - in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (Today.it)

Quell'imprecazione pronunciata ieri in diretta, a microfono aperto, a pochi secondi dallo scoccare della mezzanotte, durante lo show di Capodanno di Rai1 , era diventata immediatamente virale sul web, suscitando battute e meme. (Gazzetta del Sud)