Il caso scoppiato nel Capodanno di Rai Uno continua a far parlare. Dopo gli insulti lanciati in diretta da Angelo dei Ricchi e Poveri, adesso gira un video in cui…
Leggi
E' stata una gaffe ma di quelle talmente tragicomiche e divertenti da sembrare quasi studiata apposta. Il "teste di ca..." che scappa ad Angelo, il biondo dei Ricchi e Poveri al momento di celebrare l'arrivo del 2025 nell'evento Rai presentato…)
Leggi
Dopo aver inveito contro i tecnici e la regia durante il countdown finale nel programma L'anno che verrà a causa di un microfono chiuso, il cantante ha ammesso di…
Leggi
Countdown al veleno quello del Capodanno di Rai 1. A far parlare, infatti, non è stato il brindisi, ma una gaffe diventata virale in tempo record…
Leggi
Non si è placata la polemica per la gaffe del Capodanno di Rai1: L'Anno che Verrà, condotto da Marco Liorni, è destinato a passare alla storia del 2025: poco…
Leggi
La notte di Capodanno è andata in scena la pagina più punk della musica italiana, una cosa tra Sid Vicious che scende le scale cantando «My way» e Ozzy Osbourne che mangia un…
Leggi
Il conduttore del veglione di San Silvestro su Raiuno si è scusato per un vigoroso “teste di cazzo” pronunciato da un cantante ed entrato nell’audio della diretta (per la cronaca: il cantante non era un trapper tatuato dal…
Leggi
Angelo Sotgiu si scusa per il 'teste di caz..' che ha caratterizzato L'anno che verrà, il programma in onda su Raiuno per il Capodanno 2025. A ridosso della mezzanotte…
Leggi
"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente…
Leggi
Poteva essere un comune passaggio televisivo da un quarto di secolo all’altro, gente in piazza, cantanti che sfilano e botto a mezzanotte. Passerà invece alla…
Leggi