Quasi un mese di proteste in Georgia: i cittadini chiedono cambiamenti significativi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Georgia Il 25 dicembre un folto gruppo di armeni, azeri e altre minoranze nazionali residenti in Georgia si è unito alle proteste in Georgia in quella che è stata chiamata la "Marcia dell'Unità" PUBBLICITÀ Mentre le proteste in Georgia si avvicinano a un mese, i cittadini di tutto il Paese continuano a chiedere cambiamenti politici significativi, tra cui nuove elezioni parlamentari e il rilascio dei prigionieri detenuti durante le rivolte. (Euronews Italiano)
Su altri giornali
Tbilisi, 28 dic. - Migliaia di manifestanti pro-Unione europea hanno formato una catena umana lungo il fiume nel centro della capitale georgiana, Tbilisi, alcuni avvolti in bandiere georgiane e dell'Europa, alla vigilia dell'insediamento del presidente Mikheil Kavelachvili rifiutato dall'opposizione. (Liberoquotidiano.it)
Migliaia di manifestanti pro-Unione europea hanno formato una catena umana lungo il fiume nel centro della capitale georgiana, Tbilisi, alcuni avvolti in bandiere georgiane e dell'Europa,alla vigilia dell'insediamento del presidente Mikheil Kavelachvili rifiutato dall'opposizione. (il Dolomiti)
Decine di migliaia di georgiani, radunatisi domenica di fronte al parlamento per il venticinquesimo giorno consecutivo, scandiscono all’unisono il nome della presidente Zourabichvili. Il suo discorso era previsto per le 21. (la Repubblica)
I manifestanti, che contestano l’esito delle ultime elezioni e vogliono l’ingresso del Paese nell’Unione europea, hanno formato una lunga catena umana nella capitale georgiana. La protesta, che dura ormai da oltre un mese, ha coinvolto membri della società civile, partiti politici e la presidente Salomé Zourabichvili. (B-Lab Live!)