Torino sconfitto in rimonta dal Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Cagliari di Davide Nicola ha trionfato contro il Torino di Paolo Vanoli con un risultato di 3-2, in una partita avvincente disputata alla Unipol Domus nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La squadra rossoblù ha dimostrato carattere e determinazione, riuscendo a ribaltare il risultato grazie alle reti di Viola, Palomino e un autogol di Saúl Coco.

La partita è iniziata con il Torino in vantaggio, grazie a una rete di Palomino al 38', ma il Cagliari non si è lasciato scoraggiare e ha continuato a lottare. Al 74', Palomino ha segnato il gol del pareggio, dedicando la rete a Duvan Zapata, un compagno di squadra che tutti sperano di rivedere presto in campo. Solo quattro minuti dopo, al 78', un autogol di Saúl Coco ha permesso al Cagliari di portarsi in vantaggio, sigillando così la vittoria.

Nel post partita, Palomino ha espresso la sua soddisfazione per il gol e per la vittoria, sottolineando l'importanza del lavoro di squadra e la necessità di continuare a migliorare. Ha dedicato il suo gol a chi gli è stato vicino e a Duvan Zapata, evidenziando il desiderio di rivedere il compagno di squadra in campo il prima possibile.

Le pagelle del Torino non sono state altrettanto positive. Milinkovic-Savic è stato criticato per la sua gestione della barriera sulla punizione di Viola e per il suo intervento goffo sul tiro. Walukiewicz, ex giocatore del Cagliari, ha mostrato le sue debolezze in difesa, aprendo voragini e perdendo malamente Palomino sul gol del pareggio.